Casa Vacanza Liberty

@Credit Foto lhomestagerdeglihost   Benvenuti in questo bellissimo appartamento in stile Liberty sul Lago Maggiore Questa affascinante dimora rappresenta un perfetto esempio di consulenza internazionale, co creata insieme  ad un  Magic Host di nazionalità tedesca e la sua splendida famiglia. Quando la villa è stata acquistata, era già parzialmente arredata e il nuovo proprietario aveva …

Sabi Home

@credit Foto lhomestagerdeglihost   Benvenuti a Sabi Home Immergetevi nel cuore di Sabi Home, dove l’idea di casa vacanza prende una svolta entusiasmante e fresca, grazie ad un approccio unico di homestaging online, co creato insieme ai suoi proprietari. L’appartamento, gia’ arredato, è stato ultimato grazie a questo percorso condiviso, per scoprire l’essenza, i valori …

CasaCri

@credit Foto lhomestagerdeglihost CasaCri Casa Cri apre le sue porte la scorsa stagione e, poco dopo, inizia il mio percorso con Cristina, che sperimenta il pacchetto “Stager to Host”: una novità scintillante nel mercato dell’extra alberghiero. Cristina mi invia le foto della sua casa vacanze aperta da pochi mesi, faccio una prima analisi e prendiamo …

Casa Vacanze Posillipo

Benvenuti a  La Casa di Arpad La storia di  La Casa di Arpad ci parla di un viaggio di rinnovamento e, allo stesso tempo, di cura e valori: un ponte tra passato e presente, tra storie di famiglia e nuove narrazioni, in un contesto di bellezza e autenticità senza tempo. Elena, la proprietaria, coltiva una …

Valorizzazione fotografica B&b

@credit foto Ginellistagingonline   Benvenuti all’Oasi degli Dèi Quando ho varcato la soglia dell’Oasi degli Dèi, ero in cerca di un momento di quiete personale, un’occasione per staccare e immergermi in un ambiente di pace e serenità. Ma, come spesso accade in luoghi così carichi di ospitalità e calore, non ci si limita a ricevere: …

Progetto B&B

  Prima      Dopo                        Tutoraggio scatti e post produzione  

Progetto Microricettivita’ SPECIALE AIRBNB

Quando ci conosciamo, Alberta ha da poco pubblicato online l’annuncio del suo graziosissimo appartamento che ha deciso di destinare alla microricettività. Come pero’ spesso accade con la tecnologia, sempre veloce e immediata da fruire, vince l’illusione che postare vecchie foto gia’ a disposizione, sia “abbastanza” per creare un annuncio che funzioni. Ma un approccio di …