Client name: Sabi Home

Location: Casciago

Project started on: 01/11/2024

Project completed on: 02/26/2024

@credit Foto lhomestagerdeglihost

 

Benvenuti a Sabi Home

Immergetevi nel cuore di Sabi Home, dove l’idea di casa vacanza prende una svolta entusiasmante e fresca, grazie ad un approccio unico di homestaging online, co creato insieme ai suoi proprietari.

L’appartamento, gia’ arredato, è stato ultimato grazie a questo percorso condiviso, per scoprire l’essenza, i valori e le passioni che animano Sabina e PierCarlo e per individuare l’identità degli ospiti ideali ai quali desiderano aprire le porte della loro dimora.

Sabi Home ha cosi’ iniziato a dipingersi e prender vita per gli amanti della natura, gli appassionati di sport come il golf, il ciclismo, la canoa, offrendo un nuovo palcoscenico dove s’intrecciano le storie, i valori e le passioni di chi lo abita e di chi sogna visitarlo.

Quest’avventura ha rivelato un mondo ricco di passioni, un desiderio di partecipazione attiva e condivisione che ha coinvolto entrambi i MAGIC HOST impegnati in questo percorso.

Esplorando la zona e i competitor, abbiamo compreso come la personalità dei proprietari potesse arricchire l’offerta di ospitalità, sintonizzandosi armoniosamente con le caratteristiche turistiche del territorio.

Insieme, abbiamo delineato tutte le decorazioni distintive, selezionate per conferire un carattere unico ad ogni singola stanza. Sabina e PierCarlo si sono dedicati in prima persona, con entusiasmo e dedizione, alla realizzazione manuale delle rifiniture e delle decorazioni, trasformando l’appartamento in un luogo dalle caratteristiche veramente uniche.

In una seconda fase, li ho accompagnati nell’individuare la miglior collocazione di ogni oggetto e nell’acquistare, grazie ad una Shooping List personalizzata, parte della dotazione necessaria.

La parte conclusiva del nostro viaggio ha visto la realizzazione di un mio shooting fotografico per catturare l’essenza emotiva di Sabi Home, offrendo una narrazione visiva che esalta la bellezza e l’unicità di questa accoglienza.

 

Ogni percorso e’ una Magia, una co creazione a 4 o piu’ mani, l’unione di maestrie e volonta’ diverse che insieme si sostengono e si valorizzano: per questo non ci si perde di vista, finito il percorso, ma ci si ascolta e ci si confronta per crescere ancora insieme: Grazie e buona avventura SabiHome!

Sabi Home non è solo una casa vacanze: è una storia di passione, di impegno e di creatività condivisa, pronta ad accogliere i suoi ospiti per offrire un’esperienza autentica.